Fashion news
La tuta con le tre strisce Adidas compie 50 anni, auguri ad un classico senza tempo
La celebre Adidas Tracksuit Beckenbauer e cioè la tuta con le tre strisce compie 50 anni, un capo iconico tra i più venduti e desiderati di sempre
[blogo-gallery id=”400750″ layout=”photostory”]
Sono passati 50 anni da quando Adidas lanciò sul mercato per la prima volta l’iconica tuta con tre strisce, un must senza tempo che ancora oggi è tra i capi sportivi più desiderati. Era il 1965 e il modello Tracksuit Beckenbauer firmato Adidas faceva il suo ingresso nel mondo dello sportwear, all’inizio è stato sfoggiato da atleti e personaggi famosi e persino dai cantanti che hanno usato questo capo durante i concerti.
Il Tracksuit Beckenbauer di Adidas è il capo simbolo del brand, negli anni questa tuta è stata declinata in moltissimi modelli e colori diversi, da quello classico in nero con le strisce bianche a quelli più pop e colorati. Nonostante siano già passate 50 primavere la tuta Adidas è un must, uno dei capi più desiderati e più venduti che ogni giorno vediamo addosso ai ragazzini nell’ora di educazione fisica, nelle palestre ed anche a tanta gente per strada dato che è versatile e molto comoda.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/383570/adidas-original-e-rita-ora-presentano-la-dragon-collection”][/related]
Lo scorso 6 novembre Adidas ha indetto il Tracksuit Beckenbauer day, se volete partecipare siete ancora in tempo, vi basterà farvi un selfie con la vostra tuta e caricare la foto sui social usando l’hashtag #adidastracksuitday.