Fashion news
Il denim anni ’70 di Blacksmith by Mango Man per l’inverno 2016
Il jeans di Blacksmith by Mango Man per l’inverno 2016.
[blogo-gallery id=”400651″ layout=”photostory”]
Sfogliando il nuovo catalogo denim di Blacksmith by Mango Man per l’autunno inverno 2015-2016 si ha come l’impressione di essere al cinema. Seduti in platea oppure più comodamente nel salotto di casa, ci accorgiamo subito che le immagini che ci scorrono davanti agli occhi hanno il marchio inconfondibile dei film western anni ’70. Solo che nel ruolo del protagonista non c’è un divo del grande schermo bensì un giovane principe della modelling scene come Josh Beech.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/390058/mango-blacksmith-uomo-autunno-inverno-2015-2016-per-un-stile-tutto-da-biker”][/related]
Tocca infatti al modello inglese sellare i cavalli, imballare il fieno, scrutare l’orizzonte non appena il sole, rosso come una palla di fuoco, accenna a scendere oltre le colline. Tutto questo naturalmente ha il solo scopo (del resto del tutto pregevole) di evidenziare il line-up denim del brand, dalle camicie di jeans azzurro ai pantaloni sdruciti, dal giubbetto con collo di pelo al montone color biscotto.
Via | Pinterest di Bobs t