Fashion news
Burberry fonde le tre etichette Prorsum, London e Brit
Tre etichette in una. L’anno prossimo Burberry fonderà Prorsum, London e Brit nella linea principale.
[blogo-gallery id=”399823″ layout=”photostory” title=”Burberry fonde le tre etichette Prorsum, London e Brit” slug=”burberry-fonde-le-tre-etichette-prorsum-london-e-brit” id=”399823″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
C’è aria di rinnovamento nella maison Burberry. Il direttore creativo e CEO Christopher Bailey, in una nota aziendale diffusa alla stampa, ha annunciato che entro la fine del 2016 fonderà le tre etichette Prorsum, London e Brit in un unico brand, con l’etichetta Burberry.
“I cambiamenti che stiamo facendo ci permettono di incontrare i bisogni del nostro pubblico in modo più intuitivo. Uniformando le nostre tre linee in un’unica label possiamo offrire un’esperienza molto più coerente delle collezioni Burberry”.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/399622/burberry-tributo-a-billy-elliot-per-natale-2015-con-naomi-campbell-e-romeo-beckham”][/related]
Non è l’unica novità. Nel 2019 è prevista l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo ad alta tecnologia per cui sono stati investiti oltre 50 milioni di sterline. La nuova struttura sarà eretta a South Bank, Yorkshire, dove Burberry produce da più di mezzo secolo, e dovrebbe creare oltre mille posti di lavoro. Il nuovo impianto sostituirà i due centri di produzione e tessitura esistenti a Castleford e Cross Hills, Yorkshire.
Via | Burberry