Fashion news
Burberry, tributo a Billy Elliot per Natale 2015 con Naomi Campbell e Romeo Beckham
Il protagonista della campagna di Natale 2015 di Burberry è Billy Elliot, che quest’anno compie 15 anni.
[blogo-gallery id=”399635″ layout=”photostory” title=”Burberry tributo a Billy Elliot per Natale 2015″ slug=”burberry-tributo-a-billy-elliot-per-natale-2015″ id=”399635″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Mancano meno di due mesi a Natale e sono iniziate le prime campagne tematiche. A inaugurare la stagione è Burberry, che ha deciso di festeggiare i 15 anni di Billy Elliot con un tributo molto speciale. Billy è interpretato da Romeo Beckham, che è tornato a vestire il trench più famoso al mondo sotto una pioggia di glitter dorati.
Non è tutto, perché sono tantissime le star britanniche che hanno preso parte alla campagna, firmata da Mario Testino. Chi? Rosie Huntington Whiteley, James Bay, Naomi Campbell, George Ezra, Michelle Dockery, James Corden e Toby Huntington Whiteley.
Ci sono poi Elton John, che ha scritto la colonna sonora del bellissimo musical, e Julie Walters. La campagna sarà presentata in anteprima proprio stasera a una festa Burberry, che ha recitato nell’adattamento cinematografico.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/384860/burberry-campagna-autunno-inverno-2015-2016-mario-testino”][/related]