Abbigliamento
La collezione di UNIQLO e Carine Roitfeld, eleganza e stravaganza per l’inverno 2016
UNIQLO e Carine Roitfeld firmano una capsule collection femminile e chic per l’autunno inverno 2015-2016
[blogo-gallery id=”399449″ layout=”photostory” title=”UNIQLO x Carine Roitfeld collection” slug=”uniqlo-x-carine-roitfeld-collection” id=”399449″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Quando nel 2010 Carine Roitfeld decise di abbandonare la redazione di Vogue Francia la conoscevano solo gli informatissimi addetti ai lavori e i veri appassionati. A distanza di 5 anni il suo nome rimbalza da un angolo all’altro del mondo, ha firmato collaborazioni importanti, biografie, capsule collection, video, make up e campagne pubblicitarie, è una prezzemolina fashion!
L’ultima fatica di questa brillante donna d’affari è la UNIQLO x Carine Roitfeld collection, una collezione bellissima e molto originale, perfetta per chi vuole vestire con stile aggiungendo al proprio look un pizzico di stravaganza.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/37557/carine-roitfeld-nominata-global-fashion-director-di-hapers-bazaar”][/related]
La UNIQLO x Carine Roitfeld collection è ricca di capi e accessori davvero interessanti, la palette cromatica si snoda su nero e grigio a cui è stato aggiunto un pizzico di stampa animalier che in inverno sta sempre bene! La collezione comprende cappottini semplici e con inserti in eco pelliccia, gonne tuxedo, t-shirt, pencil skirt e vestitini eleganti in stile sottoveste, blazer e anche accessori, come borse, pashmine e collant con stampe frou frou.
I prezzi sono medio alti e vanno dai 200,00 ai 50,00 dollari. Cliccate qui per acquistare la collezione,