Borse
Prada Inside Bag, la it bag per l’inverno 2016
Miuccia Prada presenta una nuova it bag per la stagione: la Prada Inside Bag, una borsa 2 in 1 comoda e molto versatile
[blogo-gallery id=”399421″ layout=”photostory” title=”Prada Inside Bag” slug=”prada-inside-bag” id=”399421″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
La Prada Inside Bag è una delle nuove it bag dell’autunno inverno 2015-2016, una borsa briosa e confortevole che Miuccia Prada ha pensato per rendere più semplice la vita di tutte le donne. La Prada Inside Bag, come dice il nome, è una borsa dentro una borsa, in pratica all’esterno abbiamo una classica handbag con la chiusura zip, ma l’interno anziché essere vuoto, presenta un’altra borsa con un’altra zip.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/195032/milano-moda-donna-il-bon-ton-ironico-di-prada-per-lautunno-inverno-2015-2016″][/related]
Questa soluzione è comoda per avere tutto quello che ci serve sempre a disposizione, è pratica e comoda, adatta a chi ama l’ordine anche all’interno della propria borsa. Prada ci propone la Inside bag in tante varianti, ogni borsa presenta un pellame di colore diverso tra interno ed esterno, colori che sono abbinati in modo carino, originale e chic.
La Prada Inside bag è disponibile in semplice pelle di vitello, in pitone e in struzzo, i prezzi vanno dai 2000 per la versione piccola ai 6000 euro per la grande e cambiano in base al pellame scelto.