Borse
Le borse Louis Vuitton nel nuovo pellame Cuir Ombre
Louis Vuitton presenta il pellame Cuir Ombre dal mood vintage chic che troviamo su borse, scarpe e piccola pelletteria sia da donna che da uomo
[blogo-gallery id=”399378″ layout=”photostory” title=”Cuir Ombre” slug=”cuir-ombre” id=”399378″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Il fashion brand Louis Vuitton amplia la sua collezione di pellami e ci propone il nuovissimo Cuir Ombré che troviamo su borse e piccola pelletteria. Cuir Ombré è una pelle naturale, liscia e morbidissima, impreziosita da una patina invecchiata che conferisce agli accessori un mood vintage e molto chic, perfetto per chi ama le cose senza tempo.
Cuir Ombré è disponibile su cinture, scarpe e borse sia da uomo che da donna, tra i modelli più belli declinati in questo nuovo pellame ci sono le it bag della maison francese: la “Keepall“, la “Lockit Bandoulière“, la “Port Documents Voyage“, e la nuova “Cartable“, una cartella da ufficio, molto comoda e versatile, perfetta anche per gli studenti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/167806/borse-louis-vuitton”][/related]
Cuir Ombré è disponibile in due varianti: abbiamo un pellame sui toni freddi del blu e del kaki con inserti in rosso ed un altro che vira sui toni del marrone e che è accompagnato al grigio e al bordeaux.
Louis Vuitton non smette mai di stupire, Cuir Ombré potrebbe essere un’ottima scusa per regalarsi (o farsi regalare!) una nuova borsa.