Celebrity
Festa del Cinema di Roma 2015: i look più belli e brutti del red carpet
Riflettori puntati sui look di dive e starlet che hanno solcato il red carpet della Festa del Cinema di Roma.
[blogo-gallery id=”398392″ layout=”photostory” title=”Il red carpet della Festa del Cinema di Roma con i look di dive e starlet” slug=”il-red-carpet-della-festa-del-cinema-di-roma-con-i-look-di-dive-e-starlet” id=”398392″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Con il nostro taccuino virtuale in mano (su cui abbiamo fedelmente segnato ogni cosa), ci accorgiamo con un poco di sgomento che il red carpet della Festa del Cinema di Roma 2015 ha avuto poche note di vera eleganza e molti (forse troppi) scivoloni di stile. Inguainata in un lungo abito nero a sirena, firmato Dolce & Gabbana, Monica Bellucci vince così a mani abbassate il nostro premio di donna più elegante e maliarda di tutta la manifestazione.
Segue a ruota con un abito sempre nero e sempre impreziosito di pizzi (la nota da femme fatale fa sempre la sua presa) Cosetta Turco. Pollice verso invece per tutta una schiera variegata di attrici, stelle e stelline dello showbiz non solo nostrano che hanno osato o troppo o poco, optando sempre e comunque per look tutti da dimenticare (citiamo qui al volo sia la bravissima, ma super-infagottata Piera degli Esposti che la bellissima e “desnuda” Maylin Aguirre).