Fashion news
Benetton lancia i capi che non si stirano per l’inverno 2015
Easy Care è la nuova collezione firmata Benetton che realizza il nostro sogno più grande: avere capi che non si stirano!
[blogo-gallery id=”397799″ layout=”photostory” title=”Benetton Easy Care, capi che non si stirano” slug=”benetton-easy-care-capi-che-non-si-stirano” id=”397799″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]
United Colors of Benetton esaudisce i desideri di tutte le donne, proponendo una collezione autunno-inverno 2015-2016 che, scommetto, andrà sicuramente a ruba. Alzi la mano chi odia stirare: se le mani alzate sono tante, sappiate che il brand ha deciso di toglierci l’impiccio del ferro da stiro, grazie alla collezione Easy Care, una mini collection di capi semplici e basic da indossare in mille modi diversi. E quel che più conta è che non hanno bisogno di essere stirati!
La collezione si compone di un abito, di un paio di shorts, di una giacca monopetto e di una gonna lunga: capi basic per ogni guardaroba e perfetti per poter completare ogni nostro look dell’autunno-inverno 2015-2016 in maniera semplice ed efficace. E poi comprarli sarà ancora più piacevole, perché dopo il lavaggio non hanno bisogno di essere stirati: li pieghiamo, li mettiamo nell’armadio e sono pronti all’utilizzo successivo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/201112/le-t-shirt-benetton-per-omaggiare-brigitte-bardot”][/related]
La collezione è già disponibile nei negozi Benetton: grazie mille per il pensiero, scommetto che molte donne saranno grate al brand in questo inverno… Intanto cominciamo a pensare a come possiamo impiegare il tempo risparmiato e che altrimenti avremmo “sprecato” stirando!