Fashion news
Diesel Black Gold potrebbe lasciare la New York Fashion Week per la Milano Moda Donna
La collezione donna di Diesel Black Gold potrebbe cambiare passerella: a febbraio da New York sceglierà Milano.
[blogo-gallery id=”397442″ layout=”photostory” title=”Diesel Black Gold donna torna alla Milano Moda Donna” slug=”diesel-black-gold-donna-torna-alla-milano-moda-donna” id=”397442″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
I cambiamenti sono già nell’aria. Si è appena concluso il mese della moda e già sono partiti i rumors su quale brand parteciperà alle prossime sfilate e soprattutto quale passerella sceglierà. Diesel Black Gold, etichetta premium del marchio Diesel, potrebbe lasciare la New York Fashion Week per approdare a Milano.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/393227/diesel-black-gold-a-new-york-con-una-primavera-estate-2016-dallo-stile-maschile”][/related]
Per la Milano Moda Donna sarebbe davvero un bel colpo, soprattutto perché non è passato molto tempo da quando Giorgio Armani e la camera della moda hanno invitato gli stilisti e i marchi italiani a tornare “a casa”. Ricordiamo che il marchio denimwear sfila già nella capitale lombarda durante la settimana della moda maschile, mentre le proposte donna vengono presentate nella Grande Mela.
L’indiscrezione porta la firma di MF Fashion che sostiene che il cambiamento potrebbe entrare in atto già a partire dalla collezione autunno/inverno 2016-17 in calendario il prossimo febbraio.
Via | MF Fashion