Eventi
Colori intensi e look sexy per la primavera estate 2016 di Alexis Mabille alla Paris Fashion Week
Alexis Mabille presenta la sua nuova collezione primavera estate 2016 alla Paris Fashion Week
[blogo-gallery id=”396139″ layout=”photostory” title=”Alexis Mabille primavera estate 2016 alla Paris Fashion Week” slug=”alexis-mabille-primavera-estate-2016-alla-paris-fashion-week” id=”396139″ total_images=”19″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]
Alexis Mabille rivoluziona le tendenze che abbiamo visto in questo mese di sfilate delle collezioni primavera estate 2016, la sua passerella è un’esplosione di colori e di tinte intense. Niente trasparenze, colori pastello e tonalità scolorite, da Alexis Mabille il colore la fa da padrone con tessuti bellissimi e avvolgenti che si alternano in passerella come pennellate di colori su una tela nera.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/189142/alexis-mabille-celebra-i-suoi-10-anni-con-una-collezione-di-abiti-da-sera”][/related]
Alexis Mabille sceglie uno stile marcato, intenso e ben preciso, non si confonde con nessuno e abbandona questo romanticismo vintage che imperversa un po’ ovunque. Molto belli i tessuti leggeri ma di spessore come raso e seta che scivolano sul corpo e ci regalano spacchi, scollature e seduzione. La collezione è un mix & match di tinte unita e stampe con fette di anguria, di tagli sartoriali e volant, di tessuti e pizzi trasparenti che vanno a decorare top e gonne corte.
Una sfilata molto bella per una collezione che si rivolge alle donne determinate che vogliono uno stile sexy, deciso e intenso.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di colori” percentage=”no” value=”9.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]