Abbigliamento
I capi indispensabili per prepararsi all’autunno
Ecco quali sono i capi indispensabili per prepararsi all’autunno
[blogo-gallery id=”395935″ layout=”photostory” title=”I capi autunnali” slug=”i-capi-autunnali” id=”395935″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Quali sono i capi indispensabili per prepararsi all’autunno? Ora che le temperature stanno cambiando come dobbiamo vestirci? Il cambio di stagione è sempre un trauma, si abbandonano i vestitini e le mini gonne e si prendono maglioni, cappotti e jeans pesanti ma dato che ormai ci siamo, cerchiamo di convivere al meglio con il nostro nuovo guardaroba.
[related layout=”big” permalink=”http://www.pinkblog.it/post/38807/consigli-per-fare-il-cambio-di-stagione-senza-troppo-stress”][/related]
- In autunno è utile fare scorta di jeans, preferibilmente in modelli diversi, potete prendere quelli a zampa, skinny e ampi, e se vi piacciono anche i boyfriend jeans.
- Via libera anche ai maglioncini di cotone pesante, sono molto belli e versatili e potete abbinarli sia ai capi più sportivi che a quelli più casual.
- Molto carine anche le giacchette crochet da abbinare alle magliette o alle canottiere.
- Spazio anche a sciarpette di cotone e cappellini per affrontare con stile i primi venticelli invernali.
- E per finire non dimentichiamoci delle scarpe, le calzature must have dell’autunno sono senza dubbio stivali e stivaletti, con e senza tacchi.