Accessori
Sciarpe e pashmine per dare il benvenuto alla stagione fredda
Sciarpe e pashmine per la stagione fredda
[blogo-gallery id=”395957″ layout=”photostory” title=”Sciarpe e pashmine” slug=”sciarpe-e-pashmine” id=”395957″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La stagione fredda sta per arrivare e inevitabilmente anche il nostro look inizia a cambiare, non abbiamo più bisogno di costumi da bagno e infradito ma ci sono tanti altri capi di abbigliamento bellissimi che possiamo indossare. Una delle cose più belle dell’autunno è indossare di nuovo sciarpe e pashmine, farsi avvolgere tra questi capi caldi e accoglienti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/183758/cappelli-guanti-e-sciarpe-coordinati-e-colorati-per-linverno-2015″][/related]
- Le pashmine sono dei foulard leggeri e versatili che potete scegliere in vari tessuti, colori e fantasie, potete prendere i modelli in viscosa, in seta oppure quelli in cotone che, per me, sono sempre i migliori perché a contatto con la pelle ci scaldano senza fastidi.
- Le pashmine potete sceglierle lunghe oppure quelle a girocollo, ce ne sono tantissimi modelli che spaziano da quelli in tinta unita a quelli con le stampe colorate.
- Molto carine anche le sciarpe, ci sono quelle di lana pesante che vanno benissimo per l’inverno ma potete anche optare per i modelli in lana leggera che vanno bene anche per i mesi autunnali più freddi, come novembre e dicembre.
- Le pashmine e le sciarpe le potete acquistarle un po’ ovunque, ci sono quelle griffate o quelle vintage nei mercatini, i prezzi cambiano in base al target a cui vi rivolgete ma in linea di massima sono economiche e quindi potete acquistarne vari modelli da abbinare in base agli outfit.