Abbigliamento
I capi denim e cool da sfoggiare in autunno
I capi in denim da sfoggiare in autunno
[blogo-gallery id=”395927″ layout=”photostory” title=”I capi in denim” slug=”i-capi-in-denim” id=”395927″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
L’autunno è ormai arrivato ed anche i nostri outfit si devono adeguare al cambio delle temperature, quindi parcheggiamo nell’armadio canottiere e magliette estive e iniziamo a prendere qualcosa di più pesante. I capi in denim sono perfetti per l’autunno, si possono abbinare in tanti modi diversi e sanno trasformarsi in capi casual ed eleganti in base agli accessori.
Quali sono i capi in denim da sfoggiare in autunno?
- I jeans sono il capo basic per eccellenza, potete prendere vari modelli da quelli più stretch a quelli ampi tipo boyfriend.
- Molto carina e utile anche la camicia di jeans, potete prenderla in denim ma anche in altri colori, ad esempio bianca oppure azzurra. La camicia potete portarla come capo unico oppure sopra una maglietta a maniche lunghe o corte.
- Se le temperature non sono ancora scese troppo potete indossare una t-shirt a maniche lunghe ed un gilet in denim, un capo versatile e molto carino.
- E per finire un must delle mezze stagioni: il giubotto di jeans. Potete prenderlo in denim classico, scuro o nero, sagomato o dritto.