Celebrity
Michelle Obama in Vera Wang incanta la Cina
Un Vera Wang nero, vaporoso ed estremamente elegante. Ecco Michelle Obama alla cena di stato della Casa Bianca per la Cina.
[blogo-gallery id=”395646″ layout=”photostory” title=”Michelle Obama in Vera Wang” slug=”michelle-obama-in-vera-wang” id=”395646″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Michelle Obama è davvero una donna carismatica e con uno stile importante. Venerdì scorso alla Casa Bianca c’è stata una cena di Stata in onore della Cina e la first lady ha offuscato tutte le ospiti indossando un abito nero, lungo ed elegantissimo, creato da Vera Wang. Un colpo di genio, non solo perché l’abito le stava meravigliosamente ma anche perché la stilista americana ha origini cinesi.
Per chi copre un ruolo di prima linea come Michelle bisogna fare sempre attenzione a tutto. Quattro anni fa, per la stessa occasione, aveva scelto Alexander McQueen: gli stilisti americani si erano risentiti perché la moglie del presidente aveva preferito un designer inglese. Stavolta risultato perfetto, sotto tutti i punti di vista. Anche l’acconciatura le stava benissimo: i capelli tirati a lato mettevano in luce la scollatura.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/200454/michelle-obama-in-zac-posen-fashion-flop-alla-casa-bianca”][/related]