Eventi
Colori, trasparenze e brio per la sfilata Missoni primavera estate 2016 al Milano Moda Donna
Missoni ci presenta la nuova collezione primavera estate 2016 sulle passerelle del Milano Moda Donna
[blogo-gallery id=”395409″ layout=”photostory” title=”Missoni primavera estate 2016 al Milano Moda Donna” slug=”missoni-primavera-estate-2016-al-milano-moda-donna” id=”395409″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Pochi minuti fa il fashion brand Missoni ha presentato la collezione primavera estate 2016 alla Milano Fashion Week, uno degli appuntamenti più attesi della giornata. Missoni non delude mai e anche per la prossima stagione porta in scena i colori, la leggerezza e il brio che tanto ci piace, soprattutto in estate.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/387595/frange-e-far-west-per-la-donna-di-m-missoni-resort-2016″][/related]
La moda Missoni per la primavera estate 2016 è fatta di righe colorate toni accesi che scorrono in tutte le direzioni, prima sono ordinate, poi si incrociano e formano trame bellissime e magnetiche in cui è facile perdersi dentro. La palette cromatica è intensa e molto grintosa, le tinte chiare lasciano il posto a colori intensi e decisi tra cui trionfano l’arancione, il fucsia e il verde. Le line degli abiti sono ampie, morbide e leggere, compaiono seducenti trasparenze stemperate dalle sneakers ai piedi che sono il nuovo trend di stagione per Angela Missoni.
Molto belli i costumi, chic ma dal tocco selvatico e poi le stampe di ispirazione tribale e il make up, tutto da copiare!
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]