Fashion news
Milano Moda Donna, lo stile giocoso di MSGM per la primavera estate 2016
MSGM propone la sua collezione giovane per la prossima stagione calda.
[blogo-gallery id=”395366″ layout=”photostory” title=”Milano Moda Donna, lo stile eclettico e colorato di MSGM per la primavera estate 2016″ slug=”milano-moda-donna-lo-stile-eclettico-e-colorato-di-msgm-per-la-primavera-estate-2016″ id=”395366″ total_images=”15″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]
La collezione di MSGM per la primavera estate 2016 vista oggi alle sfilate di Milano è ricca di elementi e colori che la rendono eclettica e variegata.
Gli outfit sono tutti un po’ un’accozzaglia di elementi, più adatta a delle ragazze giovani e giovanissime che amano giocare con la moda e creare dei look unici e personalissimi. Gli abiti vanno sovrapposti a pantaloni portati con delle sneakers piuttosto ingombranti e vistose, indossate anche con quegli abiti che sembrerebbero essere i più eleganti. I pantaloni ampi a metà polpaccio vengono proposti con canotte e catene che adornano il look, gonne midi vengono accostate a camicie ampie, pantaloni palazzo dai tessuti fluidi vengono portati con lunghi capi spalla decostruiti.
Gli elementi ricorrenti sono dei fiocchi fatti annodando fasce di tessuto che partono dalle camicie, fascette che decorano abiti-sottoveste, le rouches che decorano i capi della collezione, decorazioni e armature costituite di catene di metallo, la stampa scozzese rivisitata e le frange nel fondo di vestiti, capi spalla e camicie.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”6.5″]