Eventi
Alle sfilate di Milano la primavera-estate 2016 di Laura Biagiotti romantica e retrò
Laura Biagiotti prendere parte alle sfilate di Milano con la sua moda femminile per la primavera-estate 2016.
[blogo-gallery id=”395322″ layout=”photostory” title=”Laura Biagiotti primavera-estate 2016 a Milano Moda Donna” slug=”laura-biagiotti-primavera-estate-2016-a-milano-moda-donna” id=”395322″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
E’ romantica, ma anche dolcemente retrò la donna che Laura Biagiotti ha presentato a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2016: al Piccolo Teatro di Milano il brand propone delicate stampe floreali, abiti morbidi ed eleganti, sensuali trasparenti, che riescono a esaltare la naturale femminilità e bellezza di ogni donna. I colori sono quelli pastello, ma non mancano il classico nero, il passionale rosso, il meraviglioso blue.
L’abito Bambola torna grande protagonista: le balze si illuminano di strass, di pizzi, di tulle trasparente, mentre le lavorazioni artigianali che possiamo notare in alcuni look ci rimandano indietro in tempi decisamente lontani, per look che ricordano quelli delle dame rinascimentali, ma che si fanno attuali grazie a piccoli dettagli. Lo stile vintage è garantito anche da rimandi agli anni Settanta, mentre le giacche si fanno importanti e gli abiti molto preziosi.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di colori” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]
Foto | pagina Facebook di Laura Biagiotti