Fashion news
Milano Moda Donna, la semplicità di Emporio Armani per la primavera estate 2016
Emporio Armani ha presentato la sua sfilata primavera estate 2016 alla Milano Moda Donna.
[blogo-gallery id=”394771″ layout=”photostory” title=”Emporio Armani primavera estate 2016 alla Milano Moda Donna” slug=”emporio-armani-primavera-estate-2016-alla-milano-moda-donna” id=”394771″ total_images=”16″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]
La semplicità di Emporio Armani è quasi disarmante, ma Re Giorgio ha deciso che alla sua età i colpi di scena sono superflui. Non ha bisogno di stupire, di cambiare. L’obiettivo è restare se stessi. La collezione primavera estate 2016 è portabilissima, ha dei colori caldi e neutri al tempo stesso davvero belli, ma non aggiunge nulla di nuovo. È proprio questa la filosofia dello stilista che ai media ha confidato:
Il mio intento è proporre uno stile comprensibile, trovo che la monocromia sia una scelta azzeccata quando tutti investono sui decori eccessivi.
E se anche ci piace rimanere a bocca aperta davanti ai modelli che sfilano alla Milano Moda Donna, dobbiamo dire che questa linea si venderà moltissimo e soprattutto sarà facilmente indossabile e molto amata dalle ragazze, che per professione non calcano le passerelle. C’è poco da fare, il fashion non può esistere se la donna normale non può indossarlo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/392285/milano-moda-donna-settembre-2015-il-calendario-con-tutte-le-sfilate”][/related]
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]