Eventi
Versace a Milano Moda Donna primavera-estate 2016: il femminismo diventa rock
Il marchio di moda Versace ha sfilato a Milano Moda Donna con la sua collezione primavera-estate 2016.
[blogo-gallery id=”394697″ layout=”photostory” title=”Versace a Milano Moda Donna primavera-estate 2016″ slug=”versace-a-milano-moda-donna-primavera-estate-2016″ id=”394697″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
La maison di moda Versace porta in scena una collezione per la primavera-estate 2016 che parla di una femminilità dallo stile rock e contemporaneo, che si compone di look perfetti per la giovane donna moderna. La donna Versace è in grado di affrontare la quotidianità con forza, con carattere, con la tenacia che contraddistingue anche i look proposti in passerella dalle modelle scelte da Donatella Versace, prima tra tutte Gigi Hadid.
Minidress, abiti lunghi con spacchi, trasparenze, stile sahariano per alcuni look. E ancora, giacche cardigan che sembrano arrivare dal passato, ma che vengono denaturalizzate per un effetto tutto nuovo, maxi bag da portare a mano, collane con stelle preziose e oversize, top trasparenti con reti che giocano con la pelle delle modelle, senza dimenticare sandali con calzini e fibbie in bella evidenza… Ecco, forse questi ultimi li avremmo volentieri dimenticati!
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]
Foto | pagina Facebook Versace e Instagram di Versace