Eventi
Trasparenze, fiori e romanticismo nella collezione primavera estate 2016 di Blumarine al Milano Moda Donna
La sfilata di Blumarine per la primavera estate 2016 presentata sulle passerelle del Milano Moda Donna
[blogo-gallery id=”394651″ layout=”photostory” title=”Blumarine primavera estate 2016″ slug=”blumarine-primavera-estate-2016″ id=”394651″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Blumarine ci dà il buongiorno con la prima sfilata della terza giornata di Milano Moda Donna, una collezione romantica, femminile e molto dolce perfettamente in linea con i codici del brand. Anna Molinari non stravolge nulla, non ci sconvolge e non mira a stupirci, ci offre però un porto sicuro in cui ritrovare la nostra femminilità, capi semplici, curati e molto romantici.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/384962/blumarine-resort-2016″][/related]
In passerella si alternano abiti leggerissimi e chic che fasciano il corpo con dolcezza, sono decorati con righe verticali trasparenti e dai toni pastello e accompagnati da spolverini e trench color sabbia. Si prosegue con completi trasparenti e tailleur, capi illuminati da pochi luminosissimi strass e poi inserti con tessuti metallizzati ma sempre dosati in modo da risultare molto eleganti e armonici.
Tra i look più belli c’è il vestito in tulle trasparente con le rose nere, molto sexy e originale, capo proposto anche in versione colorata e nei toni pastello adatto a chi preferisce mise più romantiche e meno audaci. Sul finale Blumarine ci porta in Oriente con capi ispirati ai kimono giapponesi ma proposti in chiave minimal in bianco, nero e rosso.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”10″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]