Moda Uomo
Moda uomo: i trend più gettonati dell’ autunno inverno 2015-2016
Trend nuovi e semi-nuovi bussano ai nostri armadi.
[blogo-gallery id=”392187″ layout=”photostory” title=”I trend uomo a/i 2015-16″ slug=”i-trend-uomo-ai-2015-16″ id=”392187″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Ogni nuova stagione porta con sé un bagaglio di novità di varia misura, importanza ed entità. Aprendo a giorni il corredo dell’autunno inverno 2015-16 ci troveremo dentro almeno una manciata di trend destinati ad influenzare i nostri acquisti. Le nostre tenute classiche e sportive per affrontare (possibilmente con stile) il gran freddo invernale.
Emergono così fin da ora alcune tendenze, alcune linee-guida per l’uomo à la page o caparbiamente modaiolo. Dal dolcevita allo shearling, dal pantalone dal taglio più libero e comodo ad un colore difficile da portare e sostenere come il verde, passando tassativamente (e qui prendiamo umilmente nota) per una fantasia allegra come lo scozzese. Ognuno scelga però sempre e solo in base alla propria personalità, corporatura e colori. La moda, lo ricordiamo en passant, deve sottolineare i pregi oppure (ancora più benignamente) celare i difetti.
Via | Crombie | Henry Cotton’s | J.Crew | Gant Rugger