Moda Donna
Una Freja Beha Erichsen casual e vintage per MO&Co autunno inverno 2015-2016
La top model si alterna tra immagini a colori ed in bianco e nero senza mai perdere quella sua aria grintosamente giovane e cool.
[blogo-gallery id=”392177″ layout=”photostory” title=”Freja Beha Erichsen per MO&co a/i 2015-16″ slug=”freja-beha-erichsen-per-moco-ai-2015-16″ id=”392177″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Ritratta sia a colori che in un bianco nero dall’anima rètro, Freja Beha Erichsen, volto e corpo di Mo&Co per il nuovo autunno inverno, ci mostra subito a scanso di equivoci, di che pasta è fatta. Istantanee che catturano non solo mode e stili, ma soprattutto essenze (e questo non è certo così comune).
Lo sguardo sostenuto da una sfrontatezza tutta giovanile e l’attitudine spigliata di una teenager sempre pronta allo sbadiglio, la top model sfoggia pellicciotti colorati anni ’70, blue-jeans appena sdruciti e soprabiti smanicati da portare (con fare tassativamente bohemien) con un paio di pantaloni gessati dalla linea mossa, addolcita, potremmo quasi dire così, per accogliere il passo sempre baldanzoso della bella e battagliera Freja.
Via | MO&Co