Moda Donna
Eleganza e glamour per la donna di Jason Wu resort 2016
Una collezione quella di Jason Wu che sottolinea con eleganza la sensualità femminile grazie a spacchi generosi e linee spesso sinuose.
[blogo-gallery id=”391765″ layout=”photostory” title=”Jason Wu resort 2016″ slug=”jason-wu-resort-2016″ id=”391765″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Un inappuntabile e quasi serafico tailleur a pantaloni rosa cipria apre il defilé fotografico della nuova collezione di Jason Wu resort per il 2016. Una scelta non certo casuale, ma voluta per far cadere fin da subito, prima che la nostra attenzione sempre un po’ inquieta sfumi o voli altrove, l’ accento sulla grande, studiatissima femminilità di questo ultimo ed atteso line-up.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/184900/jason-wu-per-la-campagna-primavera-estate-2015-ci-porta-a-tavola-di-nuovo”][/related]
Seguono infatti a ruota abiti lunghi che inguainano il corpo in un abbraccio sinuoso, spacchi generosi che rivelano gambe da vera seduttrice e vestiti trasparenti che, sotto un velo di leggiadrissimi fiori, svelano le nudità del corpo. La donna di Jason Wu, ne prediamo oggi doverosamente nota, sa essere sia impeccabilmente elegante che irresistibilmente fatale. Una poliedricità, senza ombra di dubbio, ambita da molte.
Via | Jason Wu