Stilisti
Miranda Kerr disegna per Swarovski una collezione di monili in cristallo
Miranda Kerr veste i panni di jewelry designer per Swarovski, collaborando ad una collezione di monili in cristallo
[blogo-gallery id=”391390″ layout=”photostory” title=”Miranda Kerr jewelry designer per Swarovski” slug=”miranda-kerr-jewelry-designer-per-swarovski” id=”391390″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Miranda Kerr, musa di Swarovski da qualche tempo, ha smesso per un attimo i panni di testimonial del luccicante brand svizzero-austriaco per vestire invece quelli di jewelry designer. È così che è nata una capsule collection, suddivisa in due ulteriori serie di gioielli, realizzata grazie al lavoro in team di Miranda e del Direttore Creativo del marchio, Nathalie Colin, che di questa collaborazione ha detto:
[quote layout=”big” cite=”Nathalie Colin]Miranda è stata molto coinvolta nel processo creativo, abbiamo avuto diversi incontri e preziosi scambi di idee durante i nostri meeting in giro per il mondo, a partire da Sydney e poi a Parigi, New York e Los Angeles[/quote]
Da questo scambio di opinioni, idee e suggestioni si è arrivati a Duo e Diapason, le serie che compongono appunto la nuova collezione Swarovski. A quanto pare l’impronta della Kerr è stata più pregnante nella prima, dove la musa del marchio ha voluto inserire i sei simboli che rappresentano i valori della vita in cui crede: Amore, Fortuna, Gioia, Forza, Grazia e Tenerezza.
Per quanto riguarda Diapason il lavoro creativo si è concentrato sull’esaltazione del cristallo, con monili principeschi dal tema arboreo e di ispirazione romantica. Molto belli (ed estremamente luccicanti!) i collier a Y della collezione, forse invece un po’ troppo pesantucce la collana con piccoli pendenti e la spilla. Ci azzardiamo: un tantino agée?
Ai posteri comunque l’ardua sentenza, dopo un’attenta occhiata alla gallery.