Accessori
Foulard fra i capelli: 5 modi per rivisitare un classico
Il foulard fra i capelli si aggiorna, diventando un must da indossare in almeno cinque modi diversi
[blogo-gallery id=”391442″ layout=”photostory” title=”Foulard, come indossarlo fra i capelli” slug=”foulard-come-indossarlo-fra-i-capelli” id=”391442″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
In seta, cotone, lino, tessuti tecnici o filati pregiati, il caro vecchio foulard è sempre un accessorio insostituibile per completare un outfit estivo o invernale. In particolare questo speciale quadrato tessile, declinato in tinta unita o fantasia, si adatta benissimo anche ai nostri hairstyle, diventandone un perfetto completamento.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/388134/accessori-estate-2015-come-indossare-foulard-fiorato”][/related]
Lo indossava la bellissima Brigitte Bardot sulle assolate spiagge della Costa Azzurra, ma anche la first lady Jackie Kennedy non lo disdegnava per le uscite non ufficiali, abbinato a degli immancabili occhiali da sole tondi. Eppure, anche in tempi più recenti, il foulard ha adornato le teste delle celebrities di ogni nazionalità, annodato ad arte fra i capelli per rendere più ricercato e personale ogni look da giorno.
Fashionblog vi propone in gallery 5 modi differenti per vestire questo poliedrico accessorio al posto di fermagli e copricapo. E se i cassetti di casa languono per varietà di modelli, il periodo è quello propizio per acquistare qualche pezzo jolly, approfittando degli ultimi scampoli promozionali che fanno i negozi nel cambio di stagione.
Copertina | da Pinterest di Catherine Haley