Borse
Christian Louboutin firma le nuove borse per l’autunno inverno 2015-2016
Christian Louboutin propone quattro nuove borse per l’autunno inverno 2015-2016
[blogo-gallery id=”391210″ layout=”photostory” title=”Christian Louboutin borse autunno inverno 2015-2016″ slug=”christian-louboutin-borse-autunno-inverno-2015-2016″ id=”391210″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Sono solo quattro, ma valgono per cento le nuove borse a cui Christian Louboutin ha messo la firma per l’autunno inverno 2015-2016. Il fashion designer francese, diventato icona per le amanti delle scarpe super posh, non veste infatti solo i piedi delle signore, ma ne cattura l’attenzione anche con gli accessori.
E anche se di mini collezione trattasi, la linea bag del marchio ha comunque un tema che la caratterizza e che di fatto riprende anche un po’ il mood della serie di smalti Louboutin ispirati ai colori metallici dello scarabeo egizio.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/386398/christian-louboutin-linea-beauty-smalti-unghie-scarabee”][/related]
Le nuove borse del brand sono infatti dedicate alla tematica del viaggio in paesi caldi, alla donna che vive la city con praticità ma senza rinunciare all’eleganza e al glamour e anche a quella che non disdegna le uscite galanti, in cui è necessario essere sempre al top.
Nascono così pochette, tracolle, zaini e shoulder bag “camaleontiche”, nel senso che ciascuna è in grado di adattarsi bene ad una fase del giorno e ad un dato tipo di donna, ma anche di rendere nuovo un outfit grazie all’uso dei cristalli, delle frange, delle borchie e dell’effetto “disco”.
Su in gallery le immagini dei nuovi modelli di borse Christian Louboutin, qui in basso i voti di Fashionblog alla collezione.
[progressbar title=”Voto generale” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Varietà di modelli” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Scelta dei colori” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Scelta di texture e decori” percentage=”no” value=”9″]