Borse
Le borse di Nicky Hilton per Linea pelle, la collezione dell’autunno 2015
La celebre ereditiera si è lanciata nell’ennesima iniziativa nel fashion.
[blogo-gallery id=”390705″ layout=”photostory” title=”Le borse di Nicky Hilton per Linea pelle” slug=”le-borse-di-nicky-hilton-per-linea-pelle” id=”390705″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
L’ereditiera Nicky Hilton, che ha fatto parlare di sè per il recente matrimonio con James Rothschild, si è lanciata nell’ennesima iniziativa nel mondo del fashion, portando a termine questa volta una collezione di borse per l’autunno 2015 con il marchio di pelletteria americano Linea Pelle.
Sorella della più famosa e chiacchierata Paris, la Hilton si è più volte interessata al fashion design, studiando anche presso istituti famosi, e poi mettendo in pratica le sue nozioni di stilismo in collaborazioni più o meno famose e/o riuscite, e lanciando una propria linea. La collezione di borse per Linea Pelle è abbastanza anonima, composta da tracolle, borse a mano, pochette e zainetti. I colori sono principalmente il nero, il cipria, ed una vistosa stampa leopardata. Sono tutte borse molto portabili che sicuramente incontreranno il gusto delle fashioniste lì fuori, ma una cosa è certa: con questa linea la Hilton non apporta alcun contributo degno di nota al mondo della moda. Non disperare Nicky, sarà per la prossima volta!
Via | Fashiontimes
Foto | Linea Pelle Facebook