Fashion news
Paris Fashion Week settembre 2015, i debutti e le new entry
La Paris Fashion Week ha una calendario ricco di debutti, new entry e addio. Ecco tutte le novità.
[blogo-gallery id=”390693″ layout=”photostory” title=”Novità New York Fashion Week settembre 2015″ slug=”novita-new-york-fashion-week-settembre-2015″ id=”390693″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
L’appuntamento con la settimana della Moda di Parigi è a fine settembre, dal 29 a 7 ottobre. Come sempre il calendario è fitto di eventi e ci saranno dei debutti importanti e anche qualche addio. C’è attesa per Schiaparelli nel prêt-à-couture con la prima collezione firmata da Bertrand Guyon.
Tra le novità assolute, ci sono Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant, il duo a capo della label emergente Coperni, alla direzione artistica di Courrèges, e Declan Kearney alla guida del marchio Maiyetm fondato da Paul Van Zyl nel 2010.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/390362/new-york-fashion-week-settembre-2015-i-debutti-nella-grande-mela”][/related]
Si sentirà molto l’assenza di Givenchy, che come abbiamo già annunciato questa volta farà il suo show a New York, anche in occasione dell’inaugurazione di un mega store nella Grande Mela. E non ci saranno neppure Damir Doma e Alexander Wang, che ha appena lasciato Balencianga.