Fashion news
New York Fashion Week settembre 2015, i debutti nella Grande Mela
Il mese della moda parte da New York con importanti debutti: Riccardo Tisci e Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne per DKNY.
[blogo-gallery id=”390367″ layout=”photostory” title=”Debutto New York Fashion Week settembre 2015″ slug=”debutto-new-york-fashion-week-settembre-2015″ id=”390367″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La settimana della moda di New York è la prima a partire a settembre. L’appuntamento è dal 10 al 17 settembre e ci sono tante novità sul fuoco. Prima di tutto le sfilate si svolgeranno nei nuovi spazi di soho e poi ci saranno dei debutti importanti.
Venerdì 11 settembre debutta nella Grande Mela Riccardo Tisci, con la sfilata di Givenchy in occasione dell’opening del megastore newyorkese di oltre 460 metri quadri al 747 Madison avenue. Il suo è attualmente un addio a Parigi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/389500/il-debutto-di-massimo-giorgetti-e-peter-dundas-a-milano-moda-donna-primavera-estate-2016″][/related]
Domenica invece DKNY, mostrerà la prima collezione ei nuovi direttori creativi, Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne, fondatori di Public School. Non ci sarà, invece, lo show di Donna Karan, perché non si sa ancora che futuro avrà la label dopo che se n’è andata la sua fondatrice.
Debutteranno poi Tory Burch con la linea Sport e Brooks Brothers, con la collezione femminile pensata da Zac Posen. Importante anche l’evento di Chiara Boni con la sua La petite robe.