Scarpe
Le scarpe a punta più belle per l’autunno 2015
Per l’autunno 2015, le scarpe a punta sono un trend da non sottovalutare.
[blogo-gallery id=”389963″ layout=”photostory” title=”Scarpe a punta autunno 2015″ slug=”scarpe-a-punta-autunno-2015″ id=”389963″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]
Le scarpe a punta sono una piacevole tendenza dell’autunno-inverno 2015-2016: ovviamente si tratta di un modello con il quale non bisogna esagerare. La punta troppo eccessiva non va bene, perché rischiamo di scadere nel volgare e nel già troppo visto negli anni 2000. Una punta discreta, invece, potrà dare uno stile sofisticato e femminile ad ogni nostro look, anche quelli casual chic.
Le scarpe a punta con i tacchi midi o con i tacchi più alti, per chi ama osare altezze vertiginose, sono da prediligere, mentre le flat a punta sono un po’ meno gettonate, ma comunque presenti nelle collezioni dei più importanti brand.
Infine, i colori: sì alle varie nuance del nude, per allungare la figura, ma anche ai classici nero e bianco e per chi vuole osare via libera a una tavolozza di colori variopinta, ma anche a soluzioni bicolor o con stampe intriganti.
Foto | da Pinterest di katrina sills powell, christy natsumi, terri weiler, slf fashion,