Scarpe
Converse presenta le nuove Chuck Taylor All Star II
Le Converse Chuck Taylor All Star II incontrano la tecnologia Nike Lunarlon per migliorare la stabilità della scarpa e impreziosirne i dettagli
[blogo-gallery id=”389768″ layout=”photostory” title=”Converse Chuck Taylor All Star II” slug=”converse-chuck-taylor-all-star-ii” id=”389768″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Converse presenta una nuova versione della sua iconica Chuck Taylor All Star, una calzatura che ha fatto storia e che è stata scelta da moltissime persone, una scarpa declinata in moltissimi colori, stampe e fantasie e che di anno in anno torna in una veste sempre nuova e originale. La nuova arrivata in casa Converse è la Chuck Taylor All Star II, un modello impreziosito dalla tecnologia Nike Lunarlon.
Ma in cosa è cambiata la Converse Chuck Taylor All Star II? Abbiamo innanzitutto il sottopiede interno Nike Lunarlon che migliora l’appoggio del piede e sostegno dell’arco plantare, il collare imbottito con schiuma e linguetta antiscivolo a soffietto e poi una fodera microforata in pelle scamosciata per favorire la traspirazione e il canvas più resistente.
Le nuovissime Converse Chuck Taylor All Star II sono disponibili in bianco, nero, rosso e blu e le potete trovare nei negozi AW LAB e sullo shop online aw-lab.com.