Abbigliamento
La collezione curvy di Melissa McCarthy, viva la normalità
Melissa McCarthy si lancia in una nuova avventura: in autunno verrà distribuita la sua prima collezione di moda plus size in collaborazione con Sunrise Brands
[blogo-gallery id=”389753″ layout=”photostory” title=”La collezione curvy di Melissa McCarthy” slug=”la-collezione-curvy-di-melissa-mccarthy” id=”389753″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Melissa McCarthy è un’attrice americana simpatica e molto carina che abbiamo conosciuto nel ruolo di Sookie St. James in Gilmore Girls, da allora ha girato parecchi film tra cui “Le Amiche Della Sposa” e “Ghostbusters“ che è nella fase riprese e arriverà al cinema a breve! Melissa McCarthy è un’attrice curvy che sta bene con se stessa e il suo corpo e che ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura: una collezione di moda plus size!
La collezione di Melissa McCarthy è dedicata alle ragazze curvy e plus size ma non solo, lei la definisce “for all sizes” e mira a vestire tutte le donne. Questo progetto è nato in collaborazione con il marchio Sunrise Brands e comprenderà capi di abbigliamento, accessori e cosmetici. In autunno arriveranno nei negozi una selezione di capi casual e low cost, il prossimo anno l’offerta si amplierà con gli accessori, i cosmetici e i capi più ricercati e chic.
Melissa McCarthy ha dichiarato:
“Sembra davvero strano che i capi – per la maggior parte – si fermano a una determinata taglia. Le donne no, perchè quindi dovrebbero i vestiti?”.