Abbigliamento
Moda premaman, come vestirsi per una passeggiata in spiaggia
I nostri consigli per un abbigliamento premaman perfetto per una passeggiata in spiaggia.
[blogo-gallery id=”389381″ layout=”photostory” title=”Abbigliamento premaman per una passeggiata al mare” slug=”abbigliamento-premaman-per-una-passeggiata-al-mare” id=”389381″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]
Cosa indossare quando si decide di fare una bella passeggiata in spiaggia e il pancione che ospita il nostro piccolo bebè comincia a crescere? Non preoccupatevi, perché la moda mare per le donne incinte prevede tutta una serie di look che possono fare al caso nostro, per essere comode e bellissime quando camminiamo in riva al mare.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/387440/abbigliamento-premaman-cosa-mettere-nella-valigia-delle-vacanze”]Cosa mettere in valigia.[/related]
- Caftano o abito corto morbido, sicuramente la scelta più comoda, pratica e femminile.
- Shorts e t-shirt, se i pantaloncini sono con l’elastico possono aiutarci ad assecondare la nostra voglia di stile casual.
- L’abito lungo è consigliato per proteggere le gambe dal sole, ma tenetelo un po’ su, altrimenti lo sporcherete con sabbia e acqua di mare.
- Di giorno potete passeggiare in costume, ma utilizzate una protezione alta per la pelle, un cappello per proteggere la testa e degli occhiali da sole per gli occhi.
- Salopette o jumpsuit, magari corte, sono sempre perfette per il mare… e anche per il pancione!
- Scarpe… anche no: se passeggiate in spiaggia, fatelo a piedi nudi!