Fashion news
Abercrombie & Fitch debutta nell’abbigliamento sportivo con una nuova linea
La nuova linea sportiva è a prezzi contenuti e può essere sfoggiata anche nel tempo libero.
[blogo-gallery id=”389067″ layout=”photostory” title=”Abercrombie & Fitch debutta nell’abbigliamento sportivo con una nuova linea” slug=”abercrombie-fitch-debutta-nellabbigliamento-sportivo-con-una-nuova-linea” id=”389067″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Abercrombie & Fitch scende in campo nell’abbigliamento sportivo con una nuova linea dedicata allo sport che risulta perfettamente portabile anche per il tempo libero, in vendita a prezzi competitivi.
Una scelta significativa per il brand americano che ha colto l’occasione per puntare su un settore in notevole ascesa. I capi che compongono la collezione sono di activewear, e specificamente disegnate per essere sfoggiati mentre si pratica attività sportiva. Tuttavia, questi possono essere indossati anche nel tempo libero, di giorno e di sera. La collezione è composta da top, shorts, leggings, canottiere e abiti di jersey. Tra i capi in vendita c’è un abito in jersey grigio senza maniche e lungo fino alle ginocchia, perfetto per una giornata rilassata in città, felpe con scritte come nello stile del marchio, e completi con pantaloni fluidi e felpe corte.
La nuova collezione è già in vendita sul sito del brand e nei negozi specializzati con prezzi competitivi che vanno dai 12 ai 140 euro.
Foto | Abercrombie & Fitch