Moda Uomo
Tendenze moda uomo: i pantaloni più “in” del 2015
Una carrellata sui pantaloni più trendy di oggi e di domani.
[blogo-gallery id=”388058″ layout=”photostory” title=”I pantaloni da uomo più trendy del 2015″ slug=”i-pantaloni-da-uomo-piu-trendy-del-2015″ id=”388058″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Le mode vanno e vengono si sa. Oggi ruggiscono al top, domani finiscono dimenticate nel fondo di un vecchio cassetto o nell’angolo più buio e remoto del nostro armadio, certe però (e questo va indubbiamente sottolineato) di venire prima o poi ripescate dal momentaneo oblio in cui sono precipitate. Per questo 2015 abbiamo individuato tre tipologie di pantaloni destinate a dominare (sfacciatamente) per più di una stagione: il pantalone alla caviglia, quello con disinvolta fantasia scozzese e naturalmente, non poteva in nessun modo mancare, il modello cargo.
Tre stili che impazzano, anche se il pantalone a sigaretta sembra, almeno a tratti, avere la meglio su tutti gli altri. Del resto l’abbiamo visto trionfare in lungo ed in largo sulle passerelle di tutto il mondo, accaparrandosi in un colpo solo primavera ed estate, autunno ed inverno.