Fashion news
Tommy Hilfiger celebra i 30 anni con la campagna autunno-inverno 2015-2016
La campagna autunno-inverno 2015-2016 di Tommy Hilfiger celebra i 30 anni del brand.
[blogo-gallery id=”387764″ layout=”photostory” title=”Campagna autunno-inverno 2015-2016 di Tommy Hilfiger” slug=”campagna-autunno-inverno-2015-2016-di-tommy-hilfiger” id=”387764″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La campagna autunno-inverno 2015-2016 di Tommy Hilfiger ci mostra lo stile del marchio di moda per la prossima stagione fredda: sembra un back to school declinato però con capi di abbigliamento e accessori pensati per dei giovani moderni, freschi, contemporanei, che amano lo sport e lo stile casual, che si veste però di dettagli sofisticati.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/193534/tommy-hilfiger-new-york-fashion-week-con-una-collezione-autunno-inverno-2015-2016″]
La collezione si ispira al mondo del football.
[/related]
Le quattro immagini della campagna pubblicitaria dello stilista americano hanno come fil rouge il football, uno sport molto in voga negli States. La campagna, intitolata in modo appropriato “Team Hilfiger“, è stata realizzata da Craig McDean e vede protagonista Behati Prinsloo, alla sua seconda campagna per il marchio di moda americano.