Accessori
Expo 2015, i gioielli a forma di pasta di Stroili
Stroili dedica a Expo 2015 una serie di gioielli che imitano i formati di pasta più famosi.
[blogo-gallery id=”387573″ layout=”photostory” title=”Expo 2015, gioielli di pasta Stroili” slug=”expo-2015-gioielli-di-pasta-stroili” id=”387573″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Expo 2015 celebrato anche da una speciale collezione di gioielli firmati Stroili, che ha firmato una capsule collection di bijoux che si ispira a un prodotto italiano che tutto il mondo ci invidia e di copia: la pasta!
I gioielli della Pasta Couture Collection riproducono, infatti, i più famosi formati di pasta: dai rigatoni in metallo dorato a farfalle leggere che sembrano voler spiccare il volo. La collezione è protagonista dell’asta benefica indetta da Charity Stars, che partirà il prossimo 22 luglio e il cui ricavato sarà destinato a sostenere le attività di 1Caffè Onlus, l’Associazione No Profit fondata a Luca Argentero per raccogliere fondi a sostegno delle piccole onlus italiane.
I braccialetti a forma di pasta sono realizzati in argento 925 riciclato, satinati a mano e resi ancora più preziosi da cubic zirconia: quattro modelli davvero “golosi”.