Moda Donna
Con la pre collezione autunno 2015 di Tory Burch ritorna la Swinging London
La Londra chic e spumeggiante della metà degli anni sessanta ha ispirato (e sedotto) l’estro di Tory Burch.
[blogo-gallery id=”387185″ layout=”photostory” title=”Tory Burch pre-collezione autunno 2015″ slug=”tory-burch-pre-collezione-autunno-2015″ id=”387185″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]
Evocata dalla pre collezione autunno 2015 di Tory Burch la Londra dei favolosi anni ’60 balza ancora una volta prepotentemente alla ribalta. Vie celebri e celebrate come Carnaby street e nomi leggendari come la disegnatrice di moda Mary Quant o la top model Jean Shrimpton compongono, fulminei ed inarrestabili, un caleidoscopio di date e ricordi. Una mappa del glamour dove le gonne come impazzite si accorciano sempre più e le acconciature o salgono verso il cielo, opponendosi ad ogni legge di gravità, oppure caparbiamente cadono in tagli dritti e lineari.
Una moda che Tory Burch rivisita ora con occhio lungo e sagace, puntando su mini cappotti dalla irresistibile quadrettature, abiti con fantasie rètro e borse bicolori in pelle di struzzo. Il tutto, naturalmente, per una serie di look dal sapore sempre nostalgico ed irresistibilmente chic.
Via | Tory Burch