Fashion news
Lacoste e Lesage celebrano i 50 anni della polo donna con la capsule Players
Polo di alta moda con ricami molto preziosi per celebrare i 50 anni della polo da donna: ecco la capsule collection di Lacoste e Lesage.
[blogo-gallery id=”386949″ layout=”photostory” title=”Collezione players di Lacoste e Lesage” slug=”collezione-players-di-lacoste-e-lesage” id=”386949″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Una capsule collection molto particolare, per unire la creatività sportiva di Lacoste a quella dell’arte del ricamo di Lesage, ma anche celebrare i primi 50 anni del capo icona del brand: la polo da donna.
Players raccoglie una collezione di polo finto-oversize impreziosite da scritte colorate e ricami, degli abitini sportivi, e tante frasi e slogan tratti dagli archivi del brand, come Pacman, che ha stregato una generazione, Fair Play (il logo è stato cucito con un filo invisibile grazie alle nuove tecniche di Lesage) e altre fantasie.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/197400/lacoste-uomo-autunno-inverno-2015-2016-un-tocco-di-primavera-per-i-mesi-del-gran-freddo”][/related]
È una capsule davvero molto preziosa: alcuni pezzi hanno richiesto più di 200 ore di lavoro. Sono considerate polo di alta moda e si possono ottenere solo su ordinazione, mentre l’edizione limitata la trovate nelle boutique più prestigiose di Parigi, Milano, Londra, Tokyo e Pechino da domani.
Via | Lesage