Fashion news
Klara Kristin, musa “vintage” per Saint Laurent Paris estate 2015
Modelli vintage che uniscono ribellione e romanticismo. Un cocktail che seduce.
[blogo-gallery id=”386914″ layout=”photostory” title=”L’attrice Klara Kristin per Saint Laurent Paris estate 2015″ slug=”lattrice-klara-kristin-per-saint-laurent-paris-estate-2015″ id=”386914″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Sfogliando la nuova campagna di Saint Laurent Paris per l’estate 2015, la figura bionda ed enigmatica di Klara Kristin ci appare come la trascrizione non di un capriccio, non di un mood già dissolto nell’aria, ma di una visione potente, magicamente in bilico tra passato e futuro. L’ ingegno di Hedi Slimane crea una serie di immagini con un tocco quasi cinematografico. Omaggio alla fotografia d’autore ed alle grandi modelle di ieri, quando copertine e passerelle erano terreno di gioco di Penelope Tree, Veruschka o Twiggy. Giusto per citare le più celebri.
Così eccoli i corti abiti a trapezio bamboleggiare per un istante davanti ai nostri occhi, prima di mescolarsi in un gioco di inarrestabile seduzione con le fruscianti frange da cowboy o l’ immancabile giubbetto di pelle drammaticamente nera.
Via | Saint Laurent Paris