Celebrity
Kim Kardashian ingessata in Balmain nella statua di cera
Madame Tussauds dedica una statua di cera a Kim Kardashian: ed è vestita Balmain!
[blogo-gallery id=”386681″ layout=”photostory” title=”Kim Kardashian in Balmain da Tussauds” slug=”kim-kardashian-in-balmain-da-tussauds” id=”386681″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Kim Kardashian tutta fasciata in un abito decisamente stretch di Balmain posa per dei selfie con i suoi ammiratori. Sembra proprio la moglie di Kanye West in una posa un po’ imbalsamata e, invece, è la statua che Madame Tussauds le ha dedicato nel suo museo di Londra. Una statua di cera proposta in una posa davvero molto particolare.
Certo che sembra proprio lei in carne e ossa, nelle stesse pose e negli stessi look strettissimi che fanno parte del suo guardaroba: la statua è intenta a farsi selfie davanti a uno schermo che cambia di continuo lo sfondo. Proprio come l'”originale”, anche la versione in cera non rinuncia agli autoscatti.
Ovviamente tantissimi i visitatori che ne approfittano per farsi uno scatto insieme a lei, mentre indossa un abito firmato Balmain che ha realmente indossato in un’uscita pubblica di qualche settimana fa.
Che dite, è più bella la statua di cera o l’originale nell’abito Balmain? La scelta si fa davvero difficile!
Via | Fashionista