Celebrity
Anna Wintour in accappatoio posa per Mario Testino
Mario Testino riesce nell’impossibile: immortalare Anna Wintour in accappatoio!
[blogo-gallery id=”386667″ layout=”photostory” title=”Towel Series di Mario Testino” slug=”towel-series-di-mario-testino” id=”386667″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Anche Anna Wintour alla fine ha ceduto e si è mostrata al mondo intero indossando solo un immacolato accappatoio bianco. Mario Testino è riuscito nel suo intento, aggiungendo alla sua collezione “Towel Series” anche la regina di Vogue Usa.
Tutto è cominciato con uno scatto di Kate Moss durante un backstage, che la immortalava con un asciugamano avvolto intorno ai capelli. Da lì il fotografo di moda è partito per collezionare degli scatti davvero insoliti di celebrities che si mostrano con accappatoi e asciugamani. E nient’altro.
Anche la direttrice di Vogue Usa ha deciso di partecipare al progetto: la sua è la foto numero 82 e Anna Wintour si mostra solo con l’accappatoio, senza gli inseparabili occhiali da sole. Ovviamente è perfettamente truccata e i suoi capelli e la sua frangetta sono impeccabili… Come sempre, del resto!
Foto | Instagram di Mario Testino