Abbigliamento
Topshop lancia The Archive Collection, la linea dedicata alle collezioni passate
Topshop lancia The Archive Collection, una linea dedicata alle collezioni di maggior successo del passato.
[blogo-gallery id=”386090″ layout=”photostory” title=”Topshop The Archive Collection” slug=”topshop-the-archive-collection” id=”386090″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Un viaggio nel tempo per ripercorrere la storia del celebre marchio low cost. Topshop lancia The Archive Collection che comprende 33 look in vendita a partire da 40 dollari. Qual è la novità? Gli abiti sono presi dalle collezioni più celebri e di successo a cavallo tra gli anni 70 e 90.
La linea sarà presentata ufficialmente il 9 luglio, ma la troveremo nei negozi dal 16 (anche online) e offre un bel ritorno al passato, soprattutto per chi ha nostalgia di tendenze che sembravo essere superate. E una collezione divertente e anche un po’ caotica, perché tra gli abiti da figlia dei fiori anni 70, troviamo gonne e top da discoteca in perfetto stile anni 80, magari da combinare insieme tra loro.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/200240/topshop-e-adidas-nuova-collezione-in-edizione-limitata”][/related]
Come testimonial Topshop ha scelto Ella Rosa Richards , figlioccia di Kate Moss. Se la collezione vi piace, c’è anche una novità social. Utilizzando #bringthatback potete segnalare i vostri pezzi preferiti del passato e alimentare in futuro The Archive Collection.
Via | Glamour