Fashion news
Pigalle Paris vince l’Andam Fashion Award 2015
Per il brand Pigalle Paris è arrivato il momento del successo: ha vinto l’Andam Fashion Award 2015.

Un grande successo per Pigalle Paris che ha vinto l’edizione 2015 dell’Andam Fashion Award. Che cosa c’è in palio? Prima di tutto una sommettina da 250 mila euro, riservata a designer francesi o che lavorano in Francia, la consulenza di un anno di Bruno Pavlovsky, presidente del fashion di Chanel, la collaborazione con il retailer online thecorner.com e 10mila euro in cristalli Swarovski da utilizzare entro l’anno successivo.
Pigalle Paris è una brand nato nel 2008 dal Stéphane Ashpool, inizialmente come boutique multimarca, destinato a diventare un’etichetta di grido ora. Sono numerosi i vincitori di questo premio diventati designer famosi, come Viktor&Rolf o Christophe Lemaire.
Sono l’’uomo più felice del mondo di oggi, ancora non posso credere che ho vinto il prestigioso premio @andamfashionaward. Voglio ringraziare tutti i miei amici, mia madre e mio padre, le persone che mi hanno accompagnato lunga la strada e che hanno reso possibile tutto questo. Questa vittoria non è solo mia, ma di un’intera generazione. Grazie per il tuo sostegno infinito!
Ha commentato su Facebook. Cos’è l’Andam? È l’ Associazione nazionale per lo sviluppo dei mestieri della moda, 1989 su iniziativa del Ministero della Cultura in collaborazione con il Comitato per lo Sviluppo e la Promozione dell’Abbigliamento (DEFI).
Via | Pigalle Paris su Facebook