Celebrity
Zayn Malik lancia un suo brand di moda con Naughty Boy
Zayn Malik è pronto a lanciare il suo marchio di moda in collaborazione con Naughty Boy.
Zayn Malik, il cantante diventato famoso per la sua partecipazione alla boy band inglese “One Direction“, si lancia nel mondo della moda: Zaughty è il suo brand, lanciato in collaborazione con l’amico e produttore Shahid Khan, meglio conosciuto come Naughty Boy. Un brand musicale e di moda del quale sentiremo sicuramente parlare a lungo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/199696/zayn-malik-nuovo-look-rasato-one-direction”]Capelli rasati dopo aver lasciato i One Direction.[/related]
La coppia, secondo quanto riportata da The Sun, sarebbe stata contattata da diversi brand, ma alla fine Zayn Malik e Shahid Khan hanno deciso di iniziare una nuova avventura insieme, da soli, senza l’appoggio di nessun brand.
I due hanno in mente di lanciare presto una linea di moda streetwear, ma pare che in ballo ci sia anche un progetto musicale: per l’ex star dei One Direction, che ha lascito la band nello scorso mese di marzo, si aprono ora nuove strade anche nel mondo della moda? Pare essere il trend del momento tra i giovani cantanti: anche Justin Bieber diventerà stilista!
Via | IbTimes