Accessori
I capi per il mare da acquistare con i saldi
Quali sono i capi per il mare da acquistare con gli sconti? Ecco i consigli di Blogo per dare un tocco di colore alla vostra estate
[blogo-gallery id=”387654″ layout=”photostory” title=”Capi per il mare” slug=”capi-per-il-mare” id=”387654″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
I saldi sono iniziati da un po’ e finalmente anche i negozi che inizialmente proponevano sconti del 20-30% massimo, adesso iniziano ad essere più generosi e a proporci sconti più consistenti spingendosi fino al 50%. A questo punto possiamo divertirci con lo shopping e acquistare a basso costo anche le cose carine, ma non indispensabili, che ci aiutano a dare un tocco di colore e di allegria alla bella stagione. Quali sono i capi da mare più belli da acquistare con gli sconti?
- Iniziate con un costume nuovo, magari ne avete già comprato uno ma se ne trovate un altro che vi piace ad un buon prezzo potete prenderlo, in genere i costumi non passano di moda ed è sempre bello cambiarli.
- Acquistate delle scarpette flat per la spiaggia, tornano sempre utili e sono comode anche per passeggiare o andare in giro per commissioni.
- Pareo e copricostumi sono capi leggeri e coloratissimi, se trovate qualche modello che vi piace, portatelo a casa con voi.
- E per finire vi consiglio una maxi beach bag, le borse mare sono belle e spaziose e ci permettono di portare con noi tutto quello che ci serve. Scegliete la più adatta alle vostre esigenze e compratela, di anno in anno vi tornerà utilissima.