Fashion news
Il ceo Alessandro Varisco lascia Moschino per Twin-Set Simona Barbieri
Alessandro Varisco dopo tanti anni lascia il suo ruolo in Moschino per assumere un importante incarico in Twin Set.
![](https://www.fashionblog.it/wp-content/uploads/2015/06/moschino.jpg)
Un giro di poltrone davvero molto importante nei Palazzi della Moda. Il ceo di Moschino, Alessandro Varisco, cambia azienda: si occuperà della sezione donna di Twin-Set Simona Barbieri, azienda controllata dal fondo Carlyle. Da quando? L’ “abbandono” di Moschino è imminente: oggi infatti è l’ultimo giorno.
Ringraziamo Alessandro Varisco per il contributo profuso in questi anni e per gli obiettivi raggiunti. Guardando al futuro, la società è galvanizzata dal percorso di crescita intrapreso ed è focalizzata a consolidare il proprio successo a livello internazionale.
Ha commentato Massimo Ferretti, executive president del gruppo Aeffe, che sostituirà Varisco con Marcello Tassinari, direttore generale e cfo del gruppo. Da Twin Set non c’è stata invece alcuna comunicazione ufficiale: questa per il gruppo italiano resta un’indiscrezione.
Via | Fashionista