Beauty
Trucco estivo, i segreti dei makeup artist per farlo durare più a lungo
Per le irriducibili del maquillage anche in estate, ecco svelati i segreti dei makeup artist per farlo durare
[blogo-gallery id=”385478″ layout=”photostory” title=”Makeup estivo, trucchi per farlo durare” slug=”makeup-estivo-trucchi-per-farlo-durare” id=”385478″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
L’estate colora la pelle, facendola diventare naturalmente più ambrata, apre i pori e per questo rende più agevole la pulizia e così facendo permette di limitare anche la “portata” del maquillage. Eppure ci sono occasioni glam in cui serve tutta la definizione di un buon makeup, che parte dalla base per arrivare ad occhi e labbra.
Uno dei crucci delle donne durante la stagione calda è però dover fronteggiare sole e sudore, un mix nocivo che mal si adatta al trucco. E quindi come fare per evitare di vederlo sciogliere senza possibilità di correre ai ripari?
Fortuna vuole che i metodi per far durare il maquillage estivo più a lungo ci siano e che i custodi di questi mirabili segreti siano i tanto amati makeup artist. Per conoscere i loro segreti in merito e sfoggiare un trucco sempre a prova di solleone, non vi resta che dare un’occhiata alla gallery di inizio post.