Moda Uomo
Milano Moda Uomo: il surfista di Dsquared2 per la primavera estate 2016
Il surf ha sedotto (almeno per la primavera estate 2016) i gemelli Dsquared2.
[blogo-gallery id=”384761″ layout=”photostory” title=”Dsquared2 uomo p/e 2016″ slug=”dsquared2-uomo-pe-2016″ id=”384761″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]
Il la all’intera collezione di Dsquared2 per la primavera estate 2016 lo dà il corpo tatuatissimo di un modello che, con tanto di tavola da surf sotto il braccio, affronta per primo e passo spedito la lunga passerella, mentre lo schermo diffonde immagini di onde e cavalloni che, con fragore, finiscono la loro corsa eterna tra gli scogli. Una dichiarazione d’ amore per il mare e naturalmente il surf che si concretizza in una lunga serie di outfit dove fanno capolino, sotto shorts e stratificazioni varie, tute e guaine sportive.
Tenute in cui fanno poi spigliata mostra di sé giubbetti di jeans dall’aria sdrucita e candeggiata, collane bianche e turchesi e poderose scarpe da ginnastica. Un uomo sfacciatamente casual, lo possiamo certamente etichettare così, che in testa sfodera, ad un solo passo dal ridicolo (si fa per dire), un cappello a torre di Babele.